Wednesday, January 18, 2012

NEWS WAVE - Bevetevi un'Heineken, arrivano i Cure!

La vera "cura" alla sfiga dell'Heineken Jammin' Festival traslocato a Venezia, tra tifoni e tornadi, è cambiare sede (Milano) e puntare su Robert Smith e compagni.

La storica band inglese dei "Cure" composta da Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O’Donnell (tastiere) sarà tra i protagonisti dell’edizione 2012 dell’Heineken Jammin’ Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio alla Fiera di Rho di Milano.

A distanza di 8 anni dall’ultima esibizione sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival,
The Cure suoneranno i brani tratti dai loro 14 album e, ovviamente, dall’epico disco “Wish” che proprio nel 2012 festeggia 20 anni dalla data di pubblicazione. La band, capitanata da Robert Smith, esordisce nella seconda metà degli anni ’70 e oggi, a distanza di oltre 40 anni, si conferma icona internazionale della musica new wave e post punk.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2012, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno per gli amanti della musica live.

I biglietti per la data di sabato 7 luglio saranno disponibili dalle ore 9:00 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle ore 10:00 del 21 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it/ e nelle prevendite autorizzate.

Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita
Informazioni sugli abbonamenti saranno disponibili a breve.

Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – http://www.livenation.it/)

1 comment:

  1. Grazie per le notizie per acquistare i biglietti.

    ReplyDelete

Memories fade

"Memories fade but the scars still linger, I cannot grow, I cannot move, I cannot fell my age, The vice like grip of tension holds me fast, Engulfed by you, What can I do, When history’s my cage... Look foward to a future in the past".